Testina SENSITIVE – spazzolino elettrico

In questo articolo vedremo e capiremo insieme caratteristiche, modalità di utilizzo e consigli pratici sulla testina SENSITIVE - spazzolino elettrico -

Vi è mai capitato di voler comprare lo spazzolino elettrico e non sapere quale testina scegliere?

Avete lo spazzolino elettrico e non sapete esattamente qual è la testina più adatta a voi?!

Vi siete mai chiesti che differenza c'è tra le varie testine?

In questo articolo parleremo delle TESTINA SENSITIVE

Questa testina ha la forma tonda e compatta, molto simile alla PRECISION CLEAN e come fa intuire la sua stessa denominazione… molto delicata.

CARATTERISTICHE: le setole sono di natura sintetica e consistenza morbida; al tatto è davvero “soffice”, per questo motivo molto delicata.
MODALITÁ DI UTILIZZO: si utilizza come tutte le altre testine, appoggiandola sulla superficie di ogni dente e aspettando qualche secondo per farla agire efficacemente; si seleziona l’apposito programma delicato; se non avete lo spazzolino elettrico che vi segnala l'apposito programma potete diminuire il numero di giri del motore dello spazzolino. Se non avete la possibilità di modificare il programma basterà applicare una minore pressione durante l’utilizzo.
CONSIGLI PRATICI: consigliata per chi vuole detergere aree particolarmente sensibili (recessioni gengivali e denti sensibili) e per zone gengivali particolarmente dolenti e congestionate. In caso di infiammazione gengivale consiglio l’utilizzo della SENSITIVE per un periodo breve (in genere 15 gg) e solo nelle zone indicate. Finito tale periodo è possibile utilizzare una testina base come la PRECISION CLEAN o CROSS ACTION.

Stefania Barbieri

-- QUESTO È IL VIDEO CHE ILLUSTRA E SPIEGA LA TESTINA SENSITIVE--

I commenti sono chiusi