Soothie, il ciuccio che coccola il tuo bambino.

Soothie, il ciuccio che coccola il tuo bambino.

Soothie è l'unico ciuccio che viene distribuito negli ospedali degli Stati Uniti e sembra essere quello più consigliato, dai professionisti del settore, per tranquillizzare i neonati.

Soothie è il ciucciotto dell'Avent Philips, che risulta assolutamente innovativo grazie a 3 caratteristiche fondamentali: forma, materiale e modalità di utilizzo.

Soothie non è il solito ciuccio, grazie al suo nuovo design diventa un presidio rivoluzionario e straordinariamente efficace nel tranquillizzare i bimbi stimolando la suzione naturale e il rapporto madre- bimbo.

Come è fatto Soothie?

Il ciuccio Soothie è un unico pezzo si silicone, con uno scudo piatto e soffice ed una tettarella tonda a "ciliegia", che è la forma che più richiama l'anatomia del capezzolo e quindi favorisce la naturale suzione.

Come funziona Soothie?

I cicciotti Soothie shapes possiedono un design esclusivo; grazie alla presenza di un foro, nella parte posteriore dello scudo, in corrispondenza della tettarella, consentono alla mamma di poter inserire il proprio dito al suo interno, creando il contatto direttamente con la bocca del bambino e favorendo così il naturale legame con lui.

soothie Stefania barbieri

Questa particolare conformazione consente alla mamma di stabilire un doppio contatto di vicinanza, perché oltre ad inserire il dito all'interno della tettarella, consente di avvolgere,  con le altre dita, la parte inferiore del volto aiutando il genitore a calmare immediatamente il bimbo.

È sicuro?

Soothie non possiede inserti in plastica rigida; la sua caratteristica è quella di essere prodotto come unico pezzo con una struttura interamente in silicone medico senza BPA, flessibile e molto resistente alle sollecitazioni di natura fisica, chimica e meccanica.

La sua graziosa forma, che lo fa sembrare un orso sorridente, non consente di agganciare alcuna catenella e quindi evita il rischio "strozzamento" causato dai lacci porta ciucci utilizzati per non far cadere il dispositivo.

soothie stefania barbieri

Come posso sterilizzare Soothie?

Il Ciuccio della Soothie può essere sterilizzato a caldo o a freddo e sopporta molto bene qualunque metodo di sterilizzazione.

Stefania Barbieri

CONDIVIDI ORA!

Commenti