Il trattamento di bellezza che ti aiuta a mantenere i denti bianchi e forti.

Il trattamento di bellezza che ti aiuta a mantenere i denti bianchi e forti.

Si chiama "Duetto" il nuovo trattamento della Blancone IDS, che ha come finalità il mantenimento del bianco dei denti ottenuto mediante trattamento di sbiancamento professionale.

In realtà funziona bene anche dopo una semplice seduta di igiene orale professionale e riesce a mantenere il risultato ottenuto dal precedente trattamento.

Duetto è un trattamento bi- fasico, che si compone di due diversi agenti: ACTIVE & CARE; le due diverse formulazioni, contenute in due tubetti da 75 ml, si devono utilizzare secondo un preciso protocollo.

Duetto ACTIVE è la formulazione che svolge la vera azione sbiancante, grazie ad una triplice formula capace di prevenire e rimuovere le macchie superficiali dei denti, unitamente al rilascio di ossigeno, per opera dei cristalli di perossido, che determinano l'effetto illuminante.

Active è di colore blu e non può essere utilizzato per un tempo superiore a 15 giorni.

Duetto CARE è un siero che svolge un'azione rimineralizzante per lo smalto e rivitalizzante per le gengive, rendendo il cavo orale sano e forte contro batteri patogeni.

Care è di colore rosa e può essere utilizzato quotidianamente in totale sicurezza per un tempo illimitato.

duetto stefania barbieri

Affinché il trattamento possa espletare la massima azione è necessario utilizzarlo secondo un preciso piano. Il protocollo di utilizzo che scriverò di seguito dura un trimestre, al termine del quale è possibile ripetere il trattamento altre tre volte.

  1. Duetto CARE per 15 giorni + Duetto ACTIVE per 15 giorni fino al termine del primo mese
  2. CARE per 7 giorni + ACTIVE per 7 giorni; alternare i due agenti con questo ordine fino al termine del secondo mese.
  3. CARE per 7 giorni + ACTIVE per 7 giorni; alternare i due agenti con questo ordine fino al termine del terzo mese.

In totale sono 12 step in cui si alternano in modalità differente il CARE e l'ACTIVE. La regola vuole che il CARE preceda e concluda la fase di utilizzo di ACTIVE, perché quest'ultimo ha necessità che il dente venga preparato prima e protetto successivamente l'utilizzo dell'ACTIVE.

Può essere acquistato solo nei centri odontoiatrici certificati BLANCONE Ids ed il costo è di circa 30,00 € iva inclusa.

Per info e acquisto potete contattarmi tramite il modulo di richiesta info che trovate nella sezione CONTATTI del mio blog.

Stefania Barbieri 

CONDIVIDI ORA!

Commenti