Il COPRITESTINA che disinfetta e protegge il tuo spazzolino.

Il COPRITESTINA che disinfetta e protegge il tuo spazzolino.

Steripod è il primo copritestina, che oltre a proteggere la testina dello spazzolino, lo disinfetta grazie alla presenza di una piastra che sprigiona vapori attivi, mantenendo lo spazzolino fresco e pulito.

Cos'è STERIPOD?

Steripod è un dispositivo che si inserisce sulla testina dello spazzolino, al suo interno contiene una piccola compressa di Timolo capace di disinfettare lo spazzolino.

Il Timolo è una sostanza con effetti antimicrobici; nello specifico è attivo contro numerosi ceppi batterici patogeni e funghi.

Come si utilizza?

Utilizzare Steripod è davvero molto semplice; per ottenere il massimo effetto è assolutamente necessario seguire delle semplicissime regole:

  1. Sciacquare bene lo spazzolino stando attenti a eliminare completamente qualunque residuo di cibo o dentifricio
  2. Asciugare accuratamente le setole dello spazzolimo
  3. Posizionare il dispositivo sulla testina dello spazzolino asciutto

La mancata pulizia e asciugatura dello spazzolino potrebbe compromettere l'azione antimicrobica del Timolo, quindi è necessario coprire le setole dello spazzolino solo dopo aver deterso bene la testina.

Per sapere come pulire lo spazzolino da denti clicca QUI

Quando dura l'effetto di Steripod?

Steripod, al suo interno, contiene una pasticca di Timolo con una durata di circa 90 giorni, ovvero tre mesi. Trascorsi i 3 mesi, Steripod potrà essere utilizzato come un normale copritestina senza alcun effetto antibatterico e fungicida.

proteggi spazzolino e copritestina stefania barbieriÈ un prodotto BPA- free, composto di plastica medicale.

Adatto per spazzolini manuali e perfettamente adattabile alle testine dello spazzolino elettrico. Il dispositivo è prodotto in cinque diverse colorazioni (blu, fucsia, giallo, rosso e verde) e ogni confezione ne contiene due pezzi; i colori sono indispensabili per identificare il proprio spazzolino.

Consigli utili.

Molto utile da portare in viaggio per proteggere le testine degli spazzolini da denti. Occupa pochissimo spazio e può essere utilizzato da tutta la famiglia; inoltre gli spazzolini, protetti da Steripod, possono essere inseriti nello stesso beauty; la protezione in plastica manterrà gli spazzolini perfettamente puliti e disinfettati.

Un prodotto assolutamente utile per coloro che vogliono uno spazzolino sempre disinfettato e profumato!

Stefania Barbieri 

 

GUARDA IL VIDEO

CONDIVIDI ORA!

Commenti