Chi sono

Chi sono stefania barbieri

Dott.ssa Stefania Barbieri

Igienista Dentale terrona

Tutti ricordano cosa stavano facendo l’11 settembre del 2001, anche io. 

Quel giorno ho fatto il test d’ingresso per il corso di igiene dentale. 

Ho scelto di studiare a Catanzaro, in Calabria, perché l’aria è sempre tiepida e si può studiare in riva al mare fino al sette dicembre.

Ho lavorato e fatto esperienza in tutti i luoghi della mia terra. Durante la pausa pranzo mi è capitato di passeggiare sul “chilometro più bello d’Italia” come lo definiva D’Annunzio, fare il bagno nel mare dove “il cielo è sempre più blu” come cantava Rino Gaetano, bere Librandi dei vitigni Gaglioppo che crescono tra l’Appennino e il mare, mangiare su una terrazza vista mare con la brezza delle “primavere aulenti” citate da Pascoli.

Ho scelto la Calabria perché è la mia parte migliore.  Svolgo qui la mia professione con la piantina di basilico (che sul mio balcone è sempre verde).

Lascio tutti a bocca aperta perché faccio il mio lavoro con passione... e anche se sono un’igienista dentale terrona state tranquilli, il peperoncino lo uso solo negli spaghetti. 

Disponibile esclusivamente per collaborazioni autentiche.

P.s.: lascia il tuo messaggio sulla mia e- mail e ti contatto io, perché si sa... i calabresi sono diffidenti.

LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO

Il mio Curriculum Vitae

il mio curriculum vitae stefania barbieri

Scopri tutto il mio percorso di vita universitaria e professionale. La pagina è "pallosissima"... non dire che non ti avevo avvisato.

CLICCA QUI

Le pubblicazioni

le pubblicazioni di stefania barbieri

Se la sezione precedente l'ho definita "pallosissima", questa diventa indefinibile. Clicca sul pulsante solo se sei un temerario:

CLICCA QUI

Guarda i miei contenuti

guarda i fatti miei stefania barbieri

Qui potrai accedere alla mia pagina Facebook. Ricca di informazioni utili per mantenere sempre sani e bianchi i tuoi denti. Nella pagina sono contenuti parecchi fatti miei.

VAI SUBITO